A chi vuole comandare…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Chi vuole veramente comandare deve prima imparare ad obbedire. Poiché come in tutte le cose, per ricevere obbedienza è necessario prima dare obbedienza.

Solo in questo modo, inoltre, si comprenderanno realmente le regole eque che servono a farsì che gli altri seguano i comandi.

Ma soprattutto si comprenderà che per comandare è necessario farsi piccoli e non grandi e che nell’obbedienza sta la più alta forma di comando, quella di se stessi.

E.C.

Chi sono

Instancabile ricercatrice delle cose vere, del senso della vita, della pace e della serenità interiore. Caparbia e determinata nell’affrontare le sfide della vita e nello stesso tempo abbastanza umile da sapere che non si possono vincere tutte, ma consapevole che l’obiettivo è il viaggio e non la meta.

Leggi Tutto »

La mia scelta

Scrivo copy per i siti web, i social, le news letters e i blog di tutti i miei clienti ma quando mi sono seduta per riscrivere il mio di sito mi è venuta l’ansia! Essì, sembra molto più semplice, quando si tratta di comunicare, sapere benissimo cosa si meglio per gli altri, ma ogni volta che tocca a noi, ogni volta che abbiamo bisogno parlare di noi per trasmettere i nostri valori, per far arrivare i concetti che abbiamo in mente e nel cuore e che muovono tutti i giorni il nostro lavoro ecco che, dallo stomaco sale un filo di agitazione … e adesso che cosa dico?

Leggi Tutto »