Chi sono

Instancabile ricercatrice delle cose vere, del senso della vita, della pace e della serenità interiore.

Caparbia e determinata nell’affrontare le sfide della vita e nello stesso tempo abbastanza umile da sapere che non si possono vincere tutte, ma consapevole che l’obiettivo è il viaggio e non la meta.

Dedita al lavoro, amo fare le cose con cura e passione e mal tollero il pressappochismo e la fretta.

Sono estremamente pratica, per me i problemi sono fatti per essere risolti, c’è una frase che ricordo sempre che dice: “Se un problema ha una soluzione che problema c’è? E se non ce l’ha che problema c’è?”

I miei valori

Quando al test per la mia certificazione come Guerrilla Marketing Coach mi hanno chiesto di descrivere la mia identità ho scritto questo:

Mantengo sempre un atteggiamento solare, attivo, propositivo, mi impegno ad usare frequentemente la parola grazie, sono fortemente focalizzata a creare collaborazioni e fusion marketing.

Ho la ferma volontà di instaurare relazioni vere unita alla volontà di “dare” qualcosa di personale al cliente, di utilizzare una comunicazione sincera e trasparente, palesare la mia umanità e fallibilità in modo sicuro e congruo per sviluppare empatia e comprensione, i miei punti di forza sono il mio sagace umorismo e l’autoironia.

Sono passati degli anni dal conseguimento della certificazione, ma questi sono ancora i miei valori e chi lavora con te lo può confermare.

La mia formazione

Mi sono formata con grandi società come Talenti Group, l’unica società in Italia a collaborare personalmente con John Grinder (co-fondatore della PNL) e che mi ha conferito le certificazioni di Coach in Guerrilla Marketing e Coach in NLP NEW CODE titolo riconosciuto dell’Istituto Universitario Internazionale.

Tutt’ora in viaggio di arricchimento proseguo la mia formazione in un continuo percorso di crescita personale e spirituale, mi aggiorno costantemente su argomenti come: logoterapia, terapia strategica breve, psicologia della Gestalt, Nlp New Code, Guerrilla e Mobile Marketing e molto altro.

Chi sono

Instancabile ricercatrice delle cose vere, del senso della vita, della pace e della serenità interiore. Caparbia e determinata nell’affrontare le sfide della vita e nello stesso tempo abbastanza umile da sapere che non si possono vincere tutte, ma consapevole che l’obiettivo è il viaggio e non la meta.

Leggi Tutto »

La mia scelta

Scrivo copy per i siti web, i social, le news letters e i blog di tutti i miei clienti ma quando mi sono seduta per riscrivere il mio di sito mi è venuta l’ansia! Essì, sembra molto più semplice, quando si tratta di comunicare, sapere benissimo cosa si meglio per gli altri, ma ogni volta che tocca a noi, ogni volta che abbiamo bisogno parlare di noi per trasmettere i nostri valori, per far arrivare i concetti che abbiamo in mente e nel cuore e che muovono tutti i giorni il nostro lavoro ecco che, dallo stomaco sale un filo di agitazione … e adesso che cosa dico?

Leggi Tutto »