Dicono di me

 Ci sono anch’io eh! Ho finito università ora da stamattina… beh che dire…
1. Presentatrice/docente spettacolare che sà parlare, rapportarsi alle persone con entusiasmo, tono appropriato che tiene viva l’attenzione sempre!
2. Nozioni utilissime che ti fanno prendere coscienza di quello che fai e che magari facevi anche prima solo che non te n’eri accorto ma ora
grazie a te ne sei consapevole!
3. La voglia di continuare ad ascoltare a oltranza!
Laura Longo_ Campionessa Mondiale Tiro con l’Arco

Ho conosciuto Elisa perché fui da lei invitato ad un colloquio di selezione per una azienda vicentina, grazie alla mia innata curiosità che mi ha spinto ad accettare quell’incontro, ho potuto conoscerla comprendendo subito che mi trovavo di fronte ad una persona competente, sicura di se, determinata, trasparente e appassionata del suo lavoro. Non ho accettato la sua proposta ma da quei contatti è nata una collaborazione molto proficua per entrambi nella formazione di venditori in diversi settori. Lavorare con Elisa mi ha fatto crescere molto, lei grazie alla sua precisa esigenza di preparare tutto con cura maniacale per dare sempre il massimo della soddisfazione ai partecipanti dei
nostri corsi, mi ha permesso (e in più occasioni obbligato) di confrontarmi con le mie convinzioni e di superare quei limiti che non sapevo di essermi posto, oggi sono un professionista migliore e un formatore più efficacie…….grazie
Elisa! Fabio Schiavon

Ciao elisa anche io vorrei ringraziarti x tutto quello ke c’hai insegnato e nel modo in cui lo hai fatto…è stato davvero sempre piacevole ascoltarti e le tue lezioni sn sempre state coinvolgenti.
Jessica C.

Penso che come le altre ragazze sei stata un’ottima insegnante. Io ho appreso tanto dalle tue lezioni, e cerco di mettere in pratica ciò che c’hai insegnato. Tante tante grazie. Spero tanto di rivederti il prossimo anno. Con tutti i nostri dubbi e le nostre domande.
Paola G.

Grazie in particolar modo per quanto ci hai insegnato. ho iniziato ad applicare anche in consulenza. mi aiuta a vedere tutto in modo diverso. un abbraccio fortunata di averti conosciuta..
Elisa C.

E ‘ veramente stato un bell incontro..un sabato da ripetete al più presto..portatore di carica più che positiva …ti si apre Un Mondo !!!
Barbara M.

Eccomi qua cosa dire bisognerebbe fare questi incontri ogni lunedì sai che energia per tutta la settimana? Forse anche troppa comunque da parte mia le dritte che ci hai trasmesso Riesco a trasmetterle grazie.
Monica B.T.

Adesso tocca a me!! indubbiamente interessante e molto utile! Non ci si annoia mai anche grazie all’ interazione tra te e il “pubblico”! E gli esercizi pratici sono divertenti e utili! (io ho fatto fare l’esercizio rosso,nero,verde a tutta la famiglia) e poi è una bella scossa per l’ autostima! Brava Elisa.
— Ilenia Stragliotto

Difficile dirti che in qualcosa devi migliorare. Hai una grinta spaventosa e riesci a trasmettere una grande positività . La noia durante i tuoi  corsi non esisterà mai. Non serve che ripeta ma…. una persona ai tuoi corsi ha solo da imparare . È quello che penso e ti dico di più che più ti guardavo finché spiegavi e più mi chiedevo come facevi avere una grinta così bestiale! È impossibile che una persona ritorni a casa senza aver imparato niente. E guarda che io sono una difficile!
– Elena Rizzi

Devo dirti ke quello ke ho imparato quel sabato mi sta dando la forza x affrontare questo momento difficile della mia vita, lo tengo sempre impresso nella mente. “Se lo voglio ci riesco”.devo.grz
Nadia Tessarollo

In due parole..anzi UNA parola: SPETTACOLARE! !!! In tutti sensi!!!!!!!!!
Analia S.

Ciao, eccomi qua ce l’ho fatta.. per me questo corso è stato molto utile, mi hai fatto vedere altre realtà e questo per me è stato il passo più grande, perché mi ha dato la forza di richiamare dove invece prima mi bloccavo a causa delle mie credenze, e i risultati si sono visti subito.
Adesso ho fissato i miei obiettivi, in questa pausa voglio escogitare un bel piano d’azione per il prossimo anno…comunque per me hai spiegato in maniere semplice e chiara alla portata di tutti.
Continua così che sei forte. Buona estate.
Elisa

Ciao sono Silvia, posso riassumere tutto dicendo: sei brava! Si vede che sei convinta di quello che  dici e lo dimostri nella pratica! Sono contentissima delle tue prime riunioni. Lo so che a te piace il marketing ma io avevo bisogno di superare i limiti che mi bloccavano non è che mi “vergognavo” ma sicuramente mi paragonavo ad una mosca fastidiosa. Grazie al tuo modo semplice di sviluppare gli argomenti ma soprattutto agli esempi sempre azzeccati con cui esponevi i problemi, i comportamenti esatti da adottare per superarli… Sono completamente soddisfatta, posso solo dire che lo consiglierei a tutte le mie colleghe. Brava continua così…un bacione e buon lavoro.

Silvia

Io nel mese di ottobre ho avuto i risultati…molto soddisfatta direi. É stato il mese dove gli incassi delle vendite di prodotti ha superato qualsiasi nostro storico. Per non parlare di servizi proposti con facilità ma convinzione…Proprio contenta, dal omonima Elisa 🙂

Ciao Elisa, sono Malvina del corso, volevo ringraziare ancora del buon lavoro svolto con il corso e dirvi che mettendo in pratica i consigli presi ho visto i primi risultati. Un grazie ancora a te e Fabio e organizzate un corso al più presto da Roberta e Luca baci a presto.

— Malvina

Ho lavorato con Elisa per più di tre anni e insieme abbiamo ottenuto importanti successi, superando ogni anno il budget fissato dalla
nostra direzione. Elisa e’ stata una risorsa preziosa, professionale, collaborativa e portata al lavoro in team. Ha sempre dimostrato passione per le attività che svolgeva, dimostrando ottime capacità relazionali, sia con i candidati sia con i referenti delle aziende clienti. Sostituire Elisa non è stato semplice; è una di quelle persone che all’interno di un’azienda fanno la differenza.

 — Cristian Biondi

Il corso è terminato ma per me ha inizio una nuova avventura che non vedo l’ora di intraprendere. Il mio stato d’animo attuale? Un tumulto di emozioni positive ……se così si possono descrivere. Ancora una volta sono contenta per non smettere mai di voler imparare e sono contenta perché ancora una volta nel mio cammino ho trovato persone competenti e UMANE come te e Fabio. Non ho sentito parlare due manuali di economia inghiottiti da due esseri umani. Ho sentito due cuori parlare con emozione del loro lavoro…ho avvertito vibrazioni che hanno toccato il mio cuore…Grazie. Vi dico GRAZIE per la luce e l’ossigeno che mi avete messo a disposizione. GRAZIE

Ciao Elisa, stranamente ho detto o lo faccio subito o mai più. Risultato di un gran bel corso, complimenti ancora a te e a Fabio, quando ci
ripenso mi si stringe lo stomaco dalle belle emozioni che ho provato….
— Roberta

Sicuramente il tuo corso mi ha aiutato a mettermi in discussione e vedere il tutto da un’altra prospettiva. A cogliere i punti forti e valorizzarli, e cogliere i punti deboli e lavorarci.
Ciao a presto Luciana

Io ho trovato tutte verissime e validissime le tue considerazioni…e tutto sommato devo dirti che mi ci rispecchio molto, perchè molte delle cose da te dette vengono da me applicate nella mia attività! Sicuramente devo cercare di potenziarmi. Infatti mi è dispiaciuto molto aver perso le lezioni di marketing che probabilmente potevano darmi nuovi spunti, ora che mi rilasso un pò guarderò con attenzione le tue slide, sei stata gentilissima ad inviarmele, grazie mille. …Certo, tutti i tuoi buoni consigli saranno indubbiamente utili per migliorarmi in moltissimi miei aspetti! Di questo sono sicura!
Anzi, ben vengano!!!!!!!!!!!!!
— Genni

Ho conosciuto Elisa durante la collaborazione con Umana, io terminavo e lei iniziava questo percorso. Si trattava di un progetto pilota che richiedeva dedizione, elasticità, pazienza ed un certo grado di improvvisazione. Ho apprezzato il suo approccio solare e la passione per la
formazione, che stava scoprendo con lo spirito di un fanciullo, unita ad un sano realismo.
— Valeria Salvatico

Con Elisa abbiamo condiviso una stagione professionale importante e ricca di soddisfazioni, mi ha sempre impressionato per la grande
professionalità unita ad una energia insuperabile. La capacità di affrontare le criticità di un mercato difficile con un approccio sempre positivo le ha permesso di raggiungere ottimi risultati.
Paolo Zani,

Categorie