Mind’s business hair and beauty

Business estetica

Beauty Mind Business nasce dalla scelta di un settore in cui crediamo molto, il settore dell’estetica

Un settore che nonostante la crisi ha visto fatturati e margini in crescita e sviluppo, perché se è vero che le persone in momenti di contrazione possono rinunciare a molte cose non rinunciano alla cura di se stessi e del loro benessere. 

Certo nonostante i trend positivi i cambiamenti nelle abitudini dei clienti dei centri estetici non sono mancati, le modalità di scelta ed acquisto si sono evoluti e sono diventati più complessi. Il cliente grazie alla tecnologia è ora una persona informata, che ama scegliere, che può in breve tempo comprendere prodotti e servizi e confrontarli, che ama la velocità e la praticità e per questo predilige un interlocutore che gli dia risposte veloci ed informazioni chiare e questo se lo aspetta sia dentro il centro che nel web. 

Dalla lettura di questi aspetti prende vita Beauty Mind Business, con soluzioni offline come il coaching per titolari e la formazione del personale in comunicazione, vendite, marketing ed online con la creazione di siti web ad hoc, gestionali dedicati al marketing mobile, gestione delle pagine Facebook, tutti strumenti personalizzati e dedicati ai centri estetici che hanno scelto di fare della loro azienda un impresa che funziona e dialoga con i propri clienti e che lo fa in tutti i canali frequentati dei propri clienti. 

Beauty Mind Business ha come primo obiettivo quello di smettere di delegare l’immagine del centro estetico al solo passaparola locale o ai gruppi d’acquisto nel web e di diventare protagonisti di ciò che gli acquirenti vedono, pensano, dicono della propria attività. 

La parola d’ordine è differenziarsi ed essere presenti in modo intenzionale!

centri estetici
Centri estetici e bellezza

Categorie