Mind’s business hair and beauty

Beauty Mind Business nasce dalla scelta di un settore in cui crediamo molto, il settore dell’estetica.

Un settore che nonostante la crisi ha visto fatturati e margini in crescita e sviluppo, perché se è vero che le persone in momenti di contrazione possono rinunciare a molte cose non rinunciano alla cura di se stessi e del loro benessere.

Certo nonostante i trend positivi i cambiamenti nelle abitudini dei clienti dei centri estetici non sono mancati, le modalità di scelta ed acquisto si sono evoluti e sono diventati più complessi. Il cliente grazie alla tecnologia è ora una persona informata, che ama scegliere, che può in breve tempo comprendere prodotti e servizi e confrontarli, che ama la velocità e la praticità e per questo predilige un interlocutore che gli dia risposte veloci ed informazioni chiare e questo se lo aspetta sia dentro il centro che nel web.

Dalla lettura di questi aspetti prende vita Beauty Mind Business, con soluzioni offline come il coaching per titolari e la formazione del personale in comunicazione, vendite, marketing ed online con la creazione di siti web ad hoc, gestionali dedicati al marketing mobile, gestione delle pagine Facebook, tutti strumenti personalizzati e dedicati ai centri estetici che hanno scelto di fare della loro azienda un impresa che funziona e dialoga con i propri clienti e che lo fa in tutti i canali frequentati dei propri clienti.

Beauty Mind Business ha come primo obiettivo quello di smettere di delegare l’immagine del centro estetico al solo passaparola locale o ai gruppi d’acquisto nel web e di diventare protagonisti di ciò che gli acquirenti vedono, pensano, dicono della propria attività.

La parola d’ordine è differenziarsi ed essere presenti in modo intenzionale!